Volley B2 maschile girone B, per la Canottieri Ongina prima trasferta in Brianza

19 Ottobre 2012 15:19

Prima trasferta di campionato per la Canottieri Ongina, impegnata sabato 20 ottobre alle 21 sul campo di Bellusco. Dopo il rotondo 3-0 rifilato all’Agliate davanti al pubblico di Monticelli, la squadra di Bruni affronterà un’altra formazione brianzola, in questo caso una matricola.

A presentare la partita, è lo stesso tecnico della Canottieri Ongina. “E’ un match delicato – osserva Bruni – innanzitutto si tratta della prima trasferta e fuori casa, si sa, si fa sempre più fatica; inoltre, veniamo da una buona prova e vogliamo dar continuità al nostro percorso”.

PROSSIMO IL TURNO – Questi gli incontri della seconda giornata del girone B di B2 maschile: Bellusco-Canottieri Ongina, Montecchio-Milano, Agliate-Segrate, Mantova-Gorgonzola, Avesani Verona-Bedizzole, Bollate-Isola della Scala, Costa Volpino-Viadana.

LA CLASSIFICA – Canottieri Ongina, Montecchio, Viadana, Bollate, Segrate, Bedizzole 3, Isola della Scala 2, Costa Volpino 1, Mantova, Avesani Verona, Milano, Bellusco, Gorgonzola, Agliate 0.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp