Volley B2 maschile girone B, per la Canottieri Ongina prima trasferta in Brianza

19 ottobre 2012

Prima trasferta di campionato per la Canottieri Ongina, impegnata sabato 20 ottobre alle 21 sul campo di Bellusco. Dopo il rotondo 3-0 rifilato all’Agliate davanti al pubblico di Monticelli, la squadra di Bruni affronterà un’altra formazione brianzola, in questo caso una matricola.

A presentare la partita, è lo stesso tecnico della Canottieri Ongina. “E’ un match delicato – osserva Bruni – innanzitutto si tratta della prima trasferta e fuori casa, si sa, si fa sempre più fatica; inoltre, veniamo da una buona prova e vogliamo dar continuità al nostro percorso”.

PROSSIMO IL TURNO – Questi gli incontri della seconda giornata del girone B di B2 maschile: Bellusco-Canottieri Ongina, Montecchio-Milano, Agliate-Segrate, Mantova-Gorgonzola, Avesani Verona-Bedizzole, Bollate-Isola della Scala, Costa Volpino-Viadana.

LA CLASSIFICA – Canottieri Ongina, Montecchio, Viadana, Bollate, Segrate, Bedizzole 3, Isola della Scala 2, Costa Volpino 1, Mantova, Avesani Verona, Milano, Bellusco, Gorgonzola, Agliate 0.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca