Rivergaro, domenica l’11esima castagnata della Lega Nord

25 Ottobre 2012 16:09

Caldarroste, piatti piacentini e musica domenica 28 ottobre a Rivergaro. Per l’11esimo anno la sezione locale della Lega Nord organizza l’ormai tradizionale castagnata. L’appuntamento è in piazza Dante, dalle 10 (da quest’ora saranno pronte le prime caldarroste). Alle 12 apriranno gli stand enogastronomici con le principali specialità piacentine, quindi – dalle 14 – musica dal vivo, intrattenimento e karaoke.

Alla festa saranno presenti i vertici emiliani e provinciali del Carroccio, in testa il segretario della Lega Emilia, onorevole Fabio Rainieri, il consigliere regionale Stefano Cavalli e il segretario provinciale Pietro Pisani.

Nell’occasione sarà possibile firmare per sostenere il referendum per riformare l’Europa e l’euro e per trattenere il 75 per cento del gettito fiscale sul territorio (oggi la quota è di circa il 30 per cento). Ai banchetti si raccoglieranno anche le sottoscrizioni per il ripristino del servizio medico nella frazione di Niviano. La petizione conta già 400 firme.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp