A “Ditelo all’attore” incontro con Glauco Mauri e la Compagnia

30 Ottobre 2012 15:56

L’atteso ritorno di Glauco Mauri inaugura la decima edizione di “Ditelo all’attore”, il ciclo di incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa del Teatro Municipale di Piacenza curato da Enrico Marcotti e organizzato da Teatro Gioco Vita e Associazione Amici del Teatro Gioco Vita con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano nell’ambito del programma “Informazione Teatrale”.

Glauco Mauri e la Compagnia in scena con “Quello che prende gli schiaffi” – da Leonid Nikolaevic Andreev, libero adattamento e regia dello stesso Mauri, produzione Compagnia Mauri Sturno – incontreranno il pubblico di Piacenza martedì 6 novembre alle ore 17.30 al Teatro Comunale Filodrammatici. Intervistati dal giornalista e critico teatrale Enrico Marcotti, sveleranno i “segreti” dello spettacolo e del loro lavoro in teatro. L’ingresso è gratuito.

“Quello che prende gli schiaffi” è in cartellone al Teatro Municipale il 5 e 6 novembre. In scena con Glauco Mauri e Roberto Sturno, una folta compagine di attori: Leonardo Aloi, Barbara Begala, Marco Blanchi, Mauro Mandolini, Marco Manfredi, Lucia Nicolini, Roberto Palermo, Stefano Sartore, Paolo Benvenuto Vezzoso.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp