Corso di Alta Formazione alla Cattolica su Management dello Sviluppo delle gestioni associate comunali

30 Ottobre 2012 10:34

Aprono fino al 15 novembre le iscrizioni al Corso di Alta Formazione, organizzato dall’Università Cattolica di Piacenza in collaborazione con Ancitel Lombardia.

La “gestione associata” rappresenta un’importante opportunità per fronteggiare le difficoltà, soprattutto dei piccoli comuni, di offrire servizi di qualità e realizzare un’adeguata animazione e promozione economica e sociale dei territori.

Lo scopo del Corso di Alta Formazione, realizzato dall’Università Cattolica di Piacenza e da Ancitel Lombardia, la società di servizi, formazione e consulenza di Anci Lombardia (Associazione Nazionale Comuni Italiani della Lombardia), con la collaborazione del Laboratorio di Economia Locale – L.E.L. e del Centro di ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche – Ce.C.A.P., è quello di sviluppare competenze professionali in grado di promuovere l’avvio di un processo di sviluppo dell’associazionismo.

Al termine del corso l’Università Cattolica rilascerà un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al: Servizio Formazione Permanente tel. 0523-599194 fax 0523-599195 e-mail [email protected] w.unicatt.it/

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp