Il giovane Andrea Zaniboni (Teco) sul podio nella quarta categoria di S.Giorgio

01 Novembre 2012 19:53

Dopo la stop dell’intera attività regionale e nazionale per il rinnovo federale delle cariche nazionali, in riferimento al quadriennio olimpico 2013-2016, il lungo ponte di inizio novembre ha in calendario una sfilza di tornei individuali nelle varie categorie assolute sia regionali che nazionali.

Giovedi 1 novembre a livello regionale si e’ svolta la prima prova assoluta riguardante la quarta categoria, presente la Teco Cortemaggiore. Il sodalizio magiostrino si e’ messo nuovamente in evidenza, infatti nel singolo maschile e’ salito sul podio – conquistando un significativo terzo posto – Zaniboni Andrea, juniores 16 anni ennesimo prodotto della scuola giovanile magiostrina. Risultato che conferma l’ottimo lavoro del tecnico Aida Steshenko.

Quindi ottima partenza stagionale nell’attivita’ individuale sia regionale che nazionale. Nel fine settimana sempre nel Bolognese a Savigno il club partecipera’ al torneo nazionale Top Over 2000 maschile e al Top 400 femminile.
Dopo tali tornei si riprendera’ con tutta l’attivita dei campionati a squadre compresa la serie A-1 femminile dove la Teco ritornera’ in campo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp