Lega Nord in piazza domenica a Bologna contro il governo delle tasse

06 Novembre 2012 15:47

Domenica 11 novembre, alle ore 10.30, la Lega Nord scende in piazza a Bologna con una grande manifestazione federale per dire basta al Governo delle tasse.

Una grande manifestazione di piazza per far sentire la voce del Nord e il malcontento del suo popolo contro un Esecutivo ad esso ostile e far arrivare la sua protesta fino ai palazzi romani.

Un grande manifestazione di popolo per dire basta a un Governo che ha sommerso di tasse cittadini e imprese, che ha peggiorato lo stato dei conti pubblici, che non ha tagliato i costi della politica, che ha fatto impennare la disoccupazione, che ha tolto ogni prospettiva di futuro ai giovani, che ha sottratto i soldi ai Comuni virtuosi del Nord per trasferirli nella casse romane.

Il ritrovo della manifestazione sarà in piazza Malpighi, alle ore 10.30, da dove poi il corteo si snoderà nelle vie del centro per raggiungere piazza Saragozza, dove si terranno i comizi finali, intorno alle 12.30, con l’intervento conclusivo del segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp