Aperitivo benefico a favore de “La Casa di Iris” Hospice Territoriale di Piacenza

08 Novembre 2012 16:23

Domenica 11 novembre, con ritrovo dalle ore 18.30, si terrà presso il Barino di Piazza Cavalli un aperitivo benefico a favore de “La Casa di Iris” Hospice Territoriale di Piacenza, organizzato nell’ambito dell’iniziativa “L’Estate di San Martino”.

Alle ore 19.30, sempre al Barino ma nella saletta interna, si terrà un breve incontro nel corso del quale Raffaella Bertè, oncologo palliativista, responsabile della Rete di cure palliative dell’Asl di Piacenza e Giovanna Albini, direttore sanitario de “La Casa di Iris”, illustreranno l’importanza delle cure palliative come esempio di rispetto del malato e dei suoi cari.
Nell’occasione, da parte del sindaco e dei rappresentanti dell’Hospice cittadino, verranno ringraziati tutti coloro che hanno, in questo periodo, adottato le cassette della solidarietà per “La Casa di Iris”, realizzate dal Centro Socio Riabilitativo Diurno “Il Picchio Rosso”.
All’iniziativa benefica delle cassette della solidarietà si sono aggiunti anche coloro che frequentano il Bar Ketty di Roncaglia e l’Osteria del Barbarossa, che hanno aderito all’iniziativa.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp