Canottieri Ongina batte 3-1 Conto Italiano Mantova

11 Novembre 2012 14:39

Volley B2: riscatto immediato per la Canottieri Ongina. Si mette alle spalle il primo ko in campionato, patito domenica scorsa a Bollate, e ritrova il sorriso grazie al 3-1 inflitto a Conto Italiano Mantova. Per i gialloneri di Bruni arriva una vittoria sofferta ma meritata, come dimostra la complessiva superiorità dei monticellesi, soprattutto in attacco.

Durante il match, la Canottieri Ongina ha alternato momenti di ottima pallavolo ad altri di alti e bassi, ma in generale si è vista una squadra carica e positiva. Il mattatore di giornata è stato l’opposto Andrea Boniotti, capace di mettere a terra 28 palloni, vincendo la simbolica sfida in famiglia contro il fratello Luca, palleggiatore della formazione lombarda. Ottima la prova del centrale Merli, schierato per la prima volta dall’inizio e che ha brillato con il settanta per cento in attacco e due muri; bene anche il collega di reparto Bozzoni, scatenato nel block con sette punti diretti. Infine, positivo l’ingresso del giovane schiacciatore De Biasi, bravo in ricezione.

Sabato alle 19,30 la Canottieri Ongina sarà impegnata sul campo dell’Avesani Verona: il match si giocherà a Quaderni di Villafranca.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp