Comitato pro-Renzi di Lugagnano: stasera diretta del confronto

12 Novembre 2012 06:00

C’è anche Lugagnano nella lista di comuni che hanno visto nascere un comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle Primarie del centrosinistra, che entreranno nel vivo con il voto del 25 novembre.

A coordinare il gruppo di sostenitori valdardesi è Alessandra Gatti, coadiuvata dal vice coordinatore Antonio Vincini, capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Lugagnano.
In attesa di poter sostenere concretamente il primo cittadino di Firenze con il voto di fine mese, il comitato lugagnanese ha deciso di organizzare un incontro aperto alla cittadinanza. L’appuntamento, fissato in concomitanza con il confronto televisivo tra i candidati alle Primarie, si terrà lunedì sera a partire dalle 21 nella sala conferenze del Comune di Lugagnano, da dove sarà possibile assistere in diretta al dibattito che avrà per protagonista Matteo Renzi. Oltre alla visione del dibattito, la serata vede in programma gli interventi dei componenti del comitato, del sindaco di Vernasca, il renziano Gianluigi Molinari, e di Paolo Savinelli (comitato Renzi Fiorenzuola).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp