Lavori in via Taverna, cambiamenti alla viabilità

14 Novembre 2012 12:37

Il Servizio Manutenzione e controllo del Comune di Piacenza informa che, per consentire a Enel Gas l’allaccio alla rete del gasdotto cittadino per un edificio in prossimità di piazza Borgo, verranno adottate modifiche alla viabilità per alcuni tratti di via Taverna, da domani, giovedì 15 novembre, a partire dalle ore 7, a dopodomani, venerdì 16 novembre, alle ore 19.

Verrà così istituito il divieto di circolazione per il tratto di via Taverna compreso tra piazza Borgo e vicolo San Bernardo. Dall’osservanza di tale divieto sono esonerati i mezzi di soccorso e i residenti della zona, in relazione allo stato d’avanzamento del cantiere. Nello stesso tratto di strada sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.
In via Taverna, nel tratto tra vicolo San Bernardo e vicolo Valverde sarà revocato il senso unico di marcia ed istituito il doppio senso di circolazione. Nello stesso tratto di strada sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp