Piacenza

Primarie, 30 piacentini da Renzi. Bersani schiera la campionessa Josefa Idem

17 novembre 2012

I piacentini alla Leopolda di Matteo Renzi

Primarie del centrosinistra, è partita anche a Piacenza la volata finale che porterà alle consultazioni di domenica prossima, 25 novembre.
Una trentina di “renziani” piacentini ha preso parte oggi alla “Leopolda” di Matteo Renzi, la convention fiorentina dei sostenitori del rottamatore. E’ spettato a loro trasmettere a Renzi le proposte nate alla “Leopoldina” di Piacenza di mercoledì scorso. “A Piacenza – ha spiegato Katia Tarasconi – riportiamo entusiasmo e un messaggio chiaro: dopo questa Leopolda la politica è tornata alla sua essenza, unire i cittadini ed eliminare le ingiustizie. Se l’innovazione di Renzi non trionferà, allora vincerà un conservatorismo che non dà prospettive per il futuro”.
Altrettanto intenso lo sforzo di Pierluigi Bersani e dei suoi supporter. Lunedì alle 19,30, al Point di corso Vittorio Emanuele, il comitato-sport a sostegno della candidatura alle primarie del segretario Pd incontrerà Josefa Idem, campionessa mondiale e olimpica e responsabile sport del Partito Democratico dell’Emilia Romagna. A seguire, dalle 20,30, incontro pubblico al teatro San Matteo.

Josefa Idem sostiene Pierluigi Bersani

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE