Domenica 25 a Podenzano uno spettacolo per raccogliere fondi per Telethon

22 novembre 2012

Il supermercato Simply di Podenzano organizza domenica 25 novembre dalle ore 16 all’Oratorio Don Bosco (via Don Bosco) il concerto di beneficenza “Sulle note della ricerca”, un pomeriggio musicale dedicato alla ricerca per la cura delle malattie genetiche.

Al concerto si esibiranno l’ensemble vocale Spirit Gospel Choir e il complesso Vento del Nord, official coverband dei Nomadi.

Per assistere al concerto benefico è sufficiente donare con una Telethon Card da 5 euro nei sei Simply piacentini o direttamente all’Oratorio il pomeriggio del concerto. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon, che da oltre vent’anni sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Sabato 24 novembre alle ore 16, inoltre, il supermercato PuntoSimply di Carpaneto organizza presso il Palazzetto dello Sport un Torneo di Calcio di beneficenza dedicato ai bambini. I piccoli atleti categoria pulcini delle quattro scuole calcio locali di Carpaneto, Gropparello, Fiorenzuola e Cadeo scenderanno in campo per sostenere la lotta alle malattie genetiche di Telethon.

Fino al 31 dicembre nei sei punti vendita Simply e PuntoSimply piacentini si può donare a favore della ricerca scientifica di Telethon direttamente in cassa aggiungendo un contributo di 1 o 5 euro alla spesa.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca