Errani a Piacenza per sostenere Bersani. A Castelsangiovanni Migliavacca

22 Novembre 2012 12:06

Rush finale per la campagna a sostegno di Pierluigi Bersani in corsa alle primarie del 25 novembre. Tra gli appuntamenti degli ultimi giorni spicca l’incontro pubblico con il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani che sarà a Piacenza venerdì 23 novembre alle ore 18 al Point di Bersani (Corso Vittorio Emanuele, 25) e per un aperitivo al Barino di Piazza Cavalli.

Lo stesso giorno è in programma l’incontro di tutti i Comitati Bersani della Valtidone con il coordinatore nazionale della segreteria Pd l’onorevole Maurizio Migliavacca a Castelsangiovanni, alle 21 presso il centro culturale di via Mazzini.

Gli appuntamenti:

Giovedì 22 novembre, presso l’Unione provinciale (Viale Risorgimento, 35), alle 21, incontro sul tema: “Se non è sociale che stato è?”, con Teresa Marzocchi, Giovanna Palladini, Marco Carini;

Venerdì 23 novembre a Piacenza, il Barino Cafè inPiazza Cavalli, 1, alle 18, aperitivo di fine campagna elettorale per il primo turno delle Primarie, con Vasco Errani, Presidente Regione Emilia Romagna.

A Castelsangiovanni, al Centro culturale di via Mazzini, 1, alle 21, l”On. Maurizio Migliavacca incontra i Comitati Bersani della Valtidone.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp