Il Bakery basket cade col Costa Volpino

10 Dicembre 2012 08:34

COSTA VOLPINO – BAKERY BASKET 80-70 (23-13, 22-21, 14-21, 21-15)

BAKERY: Garofalo 12, Bonaiuti 15, Villani ne, Gennari 7, Paleari 10, Frison ne ,Bedetti 2, Furlanetto 17, Garifalo A 5, Giudici 2

Il Bakery basket ricasca negli errori giocando una partita al di sotto delle proprie possibilità. Coppeta parte con Giosue Garofalo, Bonaiuti, Gennari, Paleari e Furlanetto. L’inizio è positivo con un 7-3 che si dimostra un fuoco di paglia. Il parziale di 13-0 per i padroni di casa mostra una difesa molto poco attiva dei biancorossi che fanno fatica a trovare la via del canestro.

Un Bakery a piccolo cabotaggio rimane sempre attorno ai meno dieci e va all’intervallo sotto di 11 con la sensazione di essere ancora in partita nonostante la qualità del gioco. Nel terzo tempo la reazione arriva con la squadra di Coppeta che comincia a difendere e trova con maggiore facilità il canestro. Si arriva alla fine del terzo quarto con un meno 4. Nell’ultimo quarto la rimonta è completata con il pareggio a quota 61. Ci si aspetta che il Bakery possa uccidere la partita, invece la squadra di Coppeta si scioglie. Subisce un parziale di 10 – 0 che di fatto chiude la partita. Sul finire anche l’infortunio di Furlanetto (caviglia sx) uno dei più positivi conclude male una brutta serata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp