Recruiting Day all’Università Cattolica di Piacenza per stage e collaborazioni
29 Dicembre 2012
Presso l’Università Cattolica di Piacenza sono stati organizzati, nel mese di novembre e dicembre, 3 recruiting day in collaborazione con le aziende Esselunga, Gruppo Cariparma-Credit Agricole e Randstad italia, per reclutare giovani laureandi e laureati dell’Ateneo.
Il recruiting day è una tra le tante iniziative di orientamento al lavoro, stage e placement organizzate dal Campus piacentino. In questo caso, si è trattato di giornate di selezione. I partecipanti hanno avuto la possibilità di sostenere veri e propri colloqui finalizzati all’inserimento nel mondo del lavoro.
Per poter partecipare, i laureati si sono candidati per opportunità di stage e lavoro messe a disposizione ad hoc per questi eventi sul sito web dell’Università Cattolica, hanno inoltrato cv direttamente alle aziende, sono stati preselezionati e convocati dall’Università per i colloqui di selezione organizzati presso il campus di Piacenza.
Trenta i candidati reclutati per questi colloqui. L’iter di selezione sta proseguendo per una decina di loro, in vista di importanti opportunità di stage e di lavoro.
© Copyright 2023 Editoriale Libertà