Recruiting Day all’Università Cattolica di Piacenza per stage e collaborazioni

29 Dicembre 2012 16:44

Presso l’Università Cattolica di Piacenza sono stati organizzati, nel mese di novembre e dicembre, 3 recruiting day in collaborazione con le aziende Esselunga, Gruppo Cariparma-Credit Agricole e Randstad italia, per reclutare giovani laureandi e laureati dell’Ateneo.

Il recruiting day è una tra le tante iniziative di orientamento al lavoro, stage e placement organizzate dal Campus piacentino. In questo caso, si è trattato di giornate di selezione. I partecipanti hanno avuto la possibilità di sostenere veri e propri colloqui finalizzati all’inserimento nel mondo del lavoro.

Per poter partecipare, i laureati si sono candidati per opportunità di stage e lavoro messe a disposizione ad hoc per questi eventi sul sito web dell’Università Cattolica, hanno inoltrato cv direttamente alle aziende, sono stati preselezionati e convocati dall’Università per i colloqui di selezione organizzati presso il campus di Piacenza.

Trenta i candidati reclutati per questi colloqui. L’iter di selezione sta proseguendo per una decina di loro, in vista di importanti opportunità di stage e di lavoro.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp