Volley, Coppa Italia: la Rebecchi Nordmeccanica alla prova dei quarti

13 Gennaio 2013 00:30

Oggi, alle 18, la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza gioca al Palabanca la partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro Duck Farm Chieri Torino.

L’incontro di andata si è giocato martedì sera e ha visto la vittoria per 3 a 0 delle piacentine. Risultato che inganna sulle lotte che si sono viste in campo, con valori a volte piuttosto equilibrati. Per passare il turno, alla Rebecchi Nordmeccanica basta vincere un solo set, anche in caso di sconfitta. Una impresa solo apparentemente facile: non dimentichiamo che per entrambe le squadre quella di domenica sarà l’ultima occasione per restare in corsa in Coppa Italia, per cui c’è da aspettarsi che la Duck Farm – che ha appena espugnato il campo della vice capolista Bergamo – arriverà a Piacenza con l’intenzione di provarle tutte per ribaltare il risultato dell’andata e giocarsi la qualificazione nel set di spareggio.

BIGLIETTI DI INGRESSO A PREZZI SPECIALI
Per questa partita l’ingresso sarà gratuito per gli abbonati, mentre gli altri spettatori troveranno i biglietti in vendita a prezzi davvero speciali: per la tribuna numerata il biglietto costerà 10 euro (7 euro la tariffa ridotta), mentre per la tribuna libera basteranno 6 euro (5 euro in caso di riduzione). Alle società pallavolistiche sarà riservato il biglietto promozionale di tribuna libera a soli 2 euro.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp