Volley, Coppa Italia: la Rebecchi Nordmeccanica alla prova dei quarti

13 Gennaio 2013

Oggi, alle 18, la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza gioca al Palabanca la partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro Duck Farm Chieri Torino.

L’incontro di andata si è giocato martedì sera e ha visto la vittoria per 3 a 0 delle piacentine. Risultato che inganna sulle lotte che si sono viste in campo, con valori a volte piuttosto equilibrati. Per passare il turno, alla Rebecchi Nordmeccanica basta vincere un solo set, anche in caso di sconfitta. Una impresa solo apparentemente facile: non dimentichiamo che per entrambe le squadre quella di domenica sarà l’ultima occasione per restare in corsa in Coppa Italia, per cui c’è da aspettarsi che la Duck Farm – che ha appena espugnato il campo della vice capolista Bergamo – arriverà a Piacenza con l’intenzione di provarle tutte per ribaltare il risultato dell’andata e giocarsi la qualificazione nel set di spareggio.

BIGLIETTI DI INGRESSO A PREZZI SPECIALI
Per questa partita l’ingresso sarà gratuito per gli abbonati, mentre gli altri spettatori troveranno i biglietti in vendita a prezzi davvero speciali: per la tribuna numerata il biglietto costerà 10 euro (7 euro la tariffa ridotta), mentre per la tribuna libera basteranno 6 euro (5 euro in caso di riduzione). Alle società pallavolistiche sarà riservato il biglietto promozionale di tribuna libera a soli 2 euro.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà