Sandro Fabbri alla guida della Vittorino per altri quattro anni

20 Gennaio 2013 17:35

Sandro Fabbri

Le votazioni dei soci della Vittorino da Feltre hanno emesso il verdetto: Sandro Fabbri sarà presidente del circolo sportivo anche per i prossimi 4 anni. Portato a termine il primo mandato, Fabbri si è ricandidato per la seconda volta con la sua lista senza trovare altri soci che si opponessero, formando altri gruppi elettorali.

I votanti totali sono stati 332, ognuno con sei preferenze da esprimere. Ecco il nuovo consiglio direttivo della società di via Del Pontiere: Giuseppe Draghi (232 preferenze), Sante Gerra (181), Dario Massimini (181), Achille Italia (163), Carlo Roda (140), Enrico Sverzellati (121).

“Il 28 gennaio ci troveremo nel primo consiglio ed in quel momento sceglieremo le deleghe per ciascun membro del direttivo – sottolinea Fabbri -. Nonostante la giornata, i soci venuti a votare sono stati parecchi, con numeri poco più bassi rispetto alle altre occasioni (nel 2009, i votanti erano stati circa 400). Considerando il meteo ed il fatto che c’era una sola lista, il risultato evidenzia un aspetto importante: i soci della Vittorino hanno interesse e cura verso le decisione del loro circolo”.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp