Lega, nuova segreteria a Fiorenzuola.
Rosi: “Apriamo una nuova stagione”

24 Gennaio 2013

Si rinnova la segreteria Lega Nord di Fiorenzuola. Nuovo segretario di sezione è Massimo Rosi, 32 anni, ragioniere di formazione e commerciante di professione. Rosi è stato eletto dalla maggioranza dei militanti riuniti nei giorni scorsi presso la sede territoriale, alla presenza del segretario provinciale Pietro Pisani e del segretario di Circoscrizione Marco Canavesi. Entrano nel direttivo fiorenzuolano: Rino Russotto, vicesegretario, Lorenza Rossi, responsabile enti locali, Massimo Pizzelli, responsabile amministrativo e del tesseramento e la consigliera comunale Annalisa Guglielmetti. Rosi ha inoltre nominato Giuseppe Mazzoni nuovo responsabile organizzativo della sezione.

“Inizia una nuova fase per la Lega Nord di Fiorenzuola – spiega Pisani – affidata all’entusiasmo di tanti giovani, impegnati a radicare sul territorio i valori della Lega e a portarne avanti le battaglie. L’età media del direttivo è inferiore ai 40 anni. Questa è la Lega del cambiamento, concreto e reale, a differenza dei tanti proclami che sentiamo dagli altri partiti”.

“ Vogliamo inaugurare una nuova stagione di attenzione e presenza sul territorio – ha annunciato Rosi –. Per questo compileremo da subito un calendario per pianificare i gazebo, non solo in periodo elettorale. Assicuriamo attenzione anche ad Alseno, comune ricompreso nei confini della sezione, e alle frazioni. Entusiasmo ed energie non ci mancano. C’è tanto da fare e siamo pronti a rimboccarci le maniche”.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà