Prognosi riservata per il 45enne caduto ieri dal tetto a Podenzano

13 Febbraio 2013 12:40

La casa dove è avvenuta la caduta dal tetto

AGGIORNAMENTO DELLE 12.45 – Resta in prognosi riservata il 45enne di Podenzano che ieri è caduto dal tetto mentre spazzava la neve dai pannelli solari. Come riferito ieri, l’uomo è stato trasportato in eliambulanza dall’ospedale di Parma dove si trova tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione. A trovare il 45enne steso a terra mentre chiedeva aiuto era stata la moglie che ha subito allertato i soccorsi.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30 -Podenzano: cade dal tetto mentre spala. 45enne in rianimazione-  E’ ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma il 45enne piacentino che questa mattina è caduto dal tetto del condominio in cui vive mentre spazzava la neve. L’uomo voleva infatti pulire i pannelli solari presenti sull’edificio. Un volo di circa otto metri, nel quale ha riportato traumi in varie parti del corpo. A soccorrerlo è intervenuta l’eliambulanza.

INFORTUNIO A PODENZANO – Sale sul tetto della palazzina in cui risiede per spalare la neve, scivola e cade da un’altezza di otto metri. Sono gravi le condizioni del piacentino di 45 anni vittima dell’infortunio che si é verificato poco dopo le 10 di questa mattina in via Cassinari a Podenzano. Sul posto per soccorrerlo è intervenuta anche l’eliambulanza, che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Parma. Per i rilievi sono intervenuti anche i carabinieri di San Giorgio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp