Proseguono le “Serate dei genitori” al Centro per le Famiglie

Redazione Online
|12 anni fa
Proseguono le “Serate dei genitori” al Centro per le Famiglie
1 MIN DI LETTURA
 
Nuovo appuntamento, venerdì prossimo alle 20.45, con le “Serate dei genitori” promosse dal Centro per le Famiglie del Comune di Piacenza. Presso la struttura, con sede alla Galleria del Sole nel centro civico Farnesiana, si terrà infatti il secondo dei cinque incontri previsti, con l’intervento della nutrizionista Laura Garnerone sul tema “L’educazione alimentare a casa”.

La partecipazione, libera e gratuita, è aperta a tutti. Per chi ne avesse l’esigenza, è disponibile un servizio di babysitting per i piccoli di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, con un contributo di 2 euro a serata per ogni bambino.

Ulteriori informazioni sono disponibili contattando, al numero 0523-492380, lo Sportello Informafamiglie & Bambini, aperto dal lunedì al sabato (con l’eccezione del martedì, giorno di chiusura) dalle 9 alle 12 e il mercoledì anche dalle 13.30 alle 16.30.