Il maltempo ferma anche dall’Eccellenza alla Prima. Ma Lupa e Fiore giocano

15 Febbraio 2013 23:08

20130215-230712.jpg

Calcio dilettanti, Seconda e Terza categoria erano già state fermate mercoledì, alla fine anche Eccellenza, girone A di Promozione e girone A di Prima categoria si sono arresi al maltempo. Il comitato regionale dell’Emilia Romagna ha sospeso le gare in programma domenica, eccenzion fatta per le partite della Lupa e del Fiore in Eccellenza e per i due derby di Prima: Baby Brazil-Villanova e Corte Calcio-Valtidone.
In Eccellenza rinviate Rolo-Fiorenzuola, Terme Monticelli-Salsomaggiore, Termolan Bibbiano-Crociati Noceto e Correggese-Lentigione, mentre di disputeranno regolarmente sia la sfida in programma al “Garilli” tra Lupa Piacenza e Sampolese, sia quella di Colorno, dove è di scena il Royale Fiore, che si giocherà sul campo in sintetico della realtà parmense.
Sempre lo stadio di Piacenza ospiterà domani Atletico Bp-Pistoiese, partita di cartello di Serie D anticipata al sabato.
Tutto fermo in Promozione, mentre in Prima categoria si giocano solo due match: Corte Calcio-Valtidone (campo spalato dalla neve) e Baby Brazil-Villanova (“Puppo” in sintetico alle 18.30).
Per quanto riguarda la Juniores regionale gioca soltanto il Royale Fiore, impegnato domani alle 15 sul campo in sintetico del Crociati Noceto, mentre domenica sul sintetico di Podenzano (girone A di Seconda) è in programma la sfida tra Podenzano e Ziano e al “Puppo” (girone B di Terza) si gioca il confronto tra la capolista Nuova Spes ed il San Rocco.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp