Al Palabanca il Copra Elior riceve la capolista Itas Diatec

24 Febbraio 2013 05:00

Scontro tra colossi di A1: Copra Elior Piacenza Volley contro Itas Diatec Trentino. Un match diverso da tutti gli altri. In campo, al Palabanca, ci sono due delle migliori formazioni del campionato, come dimostrano il primato di Trento ed il terzo posto di Piacenza. Si gioca nel tardo pomeriggio di oggi, alle 17.30, con partita trasmessa in diretta da Rai Sport 2.

In campo non solo i valori attuali ma anche una rivalità storica: le due formazioni si sono spartite gli scudetti 2008 e 2009 all’ultima partita (con i biancorossi campioni nel 2009). Piacenza, dal canto suo, viene da cinque vittorie nelle ultime cinque partite (la più recente appena mercoledì sera con Latina nell’anticipo del penultimo turno), dalla qualificazione alle semifinali di Challenge Cup già intascata e si presenta con imbattibilità casalinga che dura da un mese e dieci giorni.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Nulla è certo ma Piacenza e Trento potrebbero scendere in campo con questi sestetti.

Copra Elior: De Cecco alzatore, Fei opposto, Zlatanov e Papi schiacciatori, Simon e Holt centrali, Marra libero; allenatore Luca Monti
Itas Diatec: Raphael al palleggio, Stokr opposto, Kaziyski e Juantorena in posto 4, Birarelli e Djuric al centro, Bari libero; allenatore Radostin Stoytchev.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp