Scomparso a Pontedellolio, la Prefettura autorizza il quarto giorno di ricerche

09 Marzo 2013

Mauro Migliorini

Continuano senza sosta le ricerche di Mauro Migliorini, il 47enne scomparso da Pontedellolio da ormai una settimana. La Prefettura ha autorizzato il proseguimento delle ricerche anche domani; la prassi prevede che dopo tre giornate senza esito, le perlustrazioni siano sospese. Oggi è arrivato anche l’elicottero dei vigili del fuoco da Genova e le ricerche sono state estese anche alla zona di Carmiano, ma purtroppo, del 47enne, nessuna traccia.


NOTIZIA DI VENERDI’ 8 MARZO

AGGIORNAMENTO DELLE 19.30 – Sono terminate anche oggi senza esito le ricerche del 47enne di Pontedellolio scomparso da casa sabato scorso. Le ricerche proseguiranno domani mattina dalle 7.

AGGIORNAMENTO DELLE 07.15 – Sono regolarmente riprese questa mattina a Pontedellolio e dintorni le ricerche del 47enne di cui non si hanno notizie da sabato. Anche oggi gli addetti alle ricerche saranno coadiuvati dalle unità cinofile. L’uomo si era allontanato a piedi dall’abitazione in cui vive con la famiglia senza lasciare presagire nulla.

NOTIZIA DI GIOVEDI’ 7 MARZO
Pontedellolio, sospese le ricerche dell’uomo scomparso di casa da giorni 

AGGIORNAMENTO DELLE 19 – Sono state sospese a causa del buio le ricerche dell’uomo di Pontedellolio che nei giorni scorsi si era allontanato da casa senza più dare notizie di sè. Vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile, soccorso alpino e pubblica assistenza riprenderanno il lavoro domattina alle 7, contando ancora sull’aiuto delle unita cinofile.

SPARITO DI CASA DA GIORNI, VIA ALLE RICERCHE – Un uomo di 47 anni è uscito dalla sua casa di Pontedellolio alcuni giorni fa e non ha più fatto ritorno. La famiglia ha dato l’allarme 48 ore fa e oggi alle 14 sono scattate le ricerche, sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco con le unità cinofile. Il piacentino, che vive con la famiglia, si è allontanato a piedi e non avrebbe lasciato biglietti per spiegare una sua possibile fuga. Per questo le forze dell’ordine e i soccorritori si stanno concentrando sulla zona adiacente a paese, in particolare quella del fiume.

 

© Copyright 2021 Editoriale Libertà