Travolto da un’auto, muore un uomo a Borgo di Sotto di Vigolzone

18 Marzo 2013 19:45

Stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’auto ed è morto sul colpo. Non c’è stato nulla da fare per Stefano Ballotta, 75enne di Borgo di Sotto di Vigolzone. L’uomo stava rientrando a casa quando è stato investito a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. L’incidente è avvenuto alle 19.15 di ieri. La vittima, un camionista in pensione, stava attraversando la strada quando è stato urtato da un’Audi guidata da un 41enne di Bettola. L’impatto è stato violento e per l’anziano, nonostante i tempestivi soccorsi, ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

AGGIORNAMENTO DELLE 20.00 – Non ce l’ha fatta Stefano Ballotta, l’uomo investito a Borgo di Sotto nel comune di Vigolzone. L’anziano, travolto da un’auto è morto. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto, dei rilievi si sta occupando la polizia stradale.

NOTIZIA DELLE 19.30 – Un grave incidente si è verificato sulla provinciale tra Vigolzone e Pontellolio in località Borgo di Sotto, intorno alle 19.15. Una persona è stata investita e le sue condizioni sono gravissime. Maggiori dettagli nei prossimi aggiornamenti.

20130319-073610.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp