Baseball, la pioggia fa saltare l'esordio della Rebecchi Nordmeccanica
Redazione Online
|13 anni fa

Il maltempo fa saltare l’esordio in campionato della Rebecchi Nordmeccanica Baseball. Il perdurare delle piogge ha reso impraticabile il diamante del De Benedetti e così le due partite in programma domenica mattina e pomeriggio contro il Novara Piemonte, valevoli per il primo turno di IBL2, sono state rinviate a data da destinarsi. In un primo tempo si era anche pensato ad un’inversione di campo, ma le diffuse perturbazioni che da giorni imperversano su tutto il Nord Italia hanno reso inattuabile anche questa soluzione. L’esordio stagionale dei biancorossi è così rinviato alla domenica successiva, 14 aprile, a Parma contro la Crocetta, mentre per la prima in casa bisognerà attendere domenica 21 aprile quando al De Benedetti scenderà l’altra formazione parmense dell’Oltretorrente.
Rinviata anche la trasferta di domenica a Reggio Emilia della squadra giovanile Allievi Under14 della Rebecchi Nordmeccanica.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Addio al pozzo, Snam chiude l'impianto che ha fatto la storia
2.
Spi Cgil: "Nessuno resti senza carta d'identità, i Comuni aprano sportelli straordinari"
3.
La Corte dei Conti avvisa il Comune: «Bilanci flop, si valuti l'uscita da Expo»
4.
Lo chef Castiglia passa la mano: «Voglio riprendermi la mia vita»

