Calcio dilettanti: di nuovo in campo questa sera per i recuperi di campionato

10 Aprile 2013 06:23

Non gioca la Lupa Piacenza, ma per tantissime delle piacentine del calcio dilettanti questa sera è tempo di ritornare in campo per gli incontri di recupero delle giornate saltate nelle scorse settimane causa maltempo.
In Eccellenza, a Rolo, Fiorenzuola di scena per completare la 22esima giornata: fischio d’inizio fissato alle 15.30.
Turno in notturna invece in Promozione, dove la Castellana non può fallire l’incontro interno con la Povigliese (19.30) per tentare di ridar fiato alle proprie ambizioni di primato. La Bobbiese è chiamata invece al riscatto dopo lo scivolone di domenica scorsa a Castelnovo Monti: al Candia, sarà ospite il Ciano. Gara alla portata anche per la Borgonovese che, tra le mura amiche, cerca punti – tranquillità con un Fabbrico ormai disperato.
In Prima Categoria, il derby Besurica-Villanova è il solo incontro in cartellone: si giocherà alle 20.30.
L’Agazzanese, siamo quindi in Seconda, proverà ad allungare definitivamente sulle inseguitrici: la squadra di Agosti affronta domani, a domicilio, il Pro Piacenza alle 15.30. Alla stessa ora, in campo anche Sarmatese e Olubra. In serata, completano il quadro Turris-Niviano e Vigolzone – Pontolliese.
Sempre in Seconda, ma nel girone B, queste le gare in calendario: Vernasca-Borgo San Donnino, Carpaneto-Fontanellatese, Arsenal-Caorso, Sannazzarese-S.Lazzaro e Busseto-Bassa Parmense.
Giovedì sarà tempo di straordinari anche per la Terza Categoria: S.Giuseppe-Calendasco, GerbidoSipa – Borgonovo e Gragnano-Nibbiano per il girone A. Nell’altro raggruppamento, S.Polo-Pontegreen, Winner-Il Drago e S.Rocco – Polisportiva B.F. Per finire, in Coppa Provinciale, di scena anche Folgore e Primogenita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp