Al via il servizio di vigilanza al Parco Lucca di Fiorenzuola

17 Maggio 2013 11:29

E’ stato il consigliere comunale Gianfranco Arcari ad attivarsi in prima persona per rendere possibile la collaborazione tra In-Service e il Comune di Fiorenzuola: “Il mio desiderio – spiega il consigliere comunale – è stato quello di contribuire ad una maggiore sicurezza del Parco Lucca, luogo di riposo e relax tanto caro ai fiorenzuolani, soprattutto ai più piccoli. Il servizio, coordinato con la Polizia Municipale e i Carabinieri, prevede il controllo degli accessi agli ingressi del parco, per dare una tangibile risposta di sicurezza alle persone”.
Sono intervenuti alla presentazione del servizio il consigliere comunale Arcari, Nicola Russomando, responsabile organizzativo area Italia della società cooperativa In-Service, l’operatore alla sicurezza Pietro Rapetti.
“Voglio ringraziare il consigliere comunale Gianfranco Arcari – ha dichiarato il sindaco Giovanni Compiani – che tanto si è prodigato per l’attivazione del servizio di vigilanza al Parco Lucca e Andrea Bianchini, presidente di In-Service”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp