Rebecchi Nordmeccanica Baseball domenica a Collecchio

17 Maggio 2013 17:05

La speranza è che sia davvero la volta buona per la Rebecchi Nordmeccanica di ottenere il primo doppio successo in questo campionato. I biancorossi finora più che pareggi non hanno ottenuto e l’ennesimo assalto alla doppia vittoria stavolta si consumerà a Collecchio. Una trasferta delicata per tanti aspetti non ultimo quello rappresentato dal fatto che Collecchio è una delle avversarie dirette nella corsa ai play-off di IBL 2 e quindi i punti in palio varranno il doppio. Per ora i parmensi possono contare su una classifica mediocre anche se rappresentano pur sempre un avversario da non prendere sotto gamba.
Piacenza recupera diversi tra gli assenti di domenica scorsa a Codogno e può affrontare questo insidioso impegno nelle condizioni migliori. Più che ai pronostici in casa piacentina si guarda alla sostanza e ad una realtà che a questo punto del campionato impone di provare il tutto per tutto per agguantare due vittorie che si rivelerebbero più che salutari. Le due partite inizieranno alle 11 ed alle 15,30 e saranno le ultime del girone d’andata.
In campo giovanile in casa sia gli Allievi U14, domenica contro Crocetta Parma A, che i Ragazzi U12 contro lo Junior Parma domani pomeriggio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp