Suzanna Leigh racconta Elvis Presley a Cortemaggiore nella “Hollywood Night”

17 Maggio 2013 15:26

L’attrice Suzanna Leigh, partner di Elvis Presley nel film Paradiso Hawaiano, ha presentato al Centro studi di Cariparma con Marco Barabaschi, presidente dell’Elvis Fan Club Pc Events, la “Hollywood Night” che si terrà al Fillmore di Cortemaggiore nella giornata sabato, a partire dalle 18.30 e sino a notte inoltrata. La splendida interprete è il fiore all’occhiello dell’annuale convention dedicata ad Elvis e, in conferenza stampa, ha anticipato alcuni degli aneddoti e dei ricordi legati al set del film girato con Presley ma anche alla loro amicizia, proseguita anche dopo la fine dei ciak. Oltre a Suzanna, che ha recitato anche insieme a Tony Curtis, Jerry Lewis e Ringo Starr, era presente anche il noto artista internazionale Franco Scepi, che per l’occasione porterà al Fillmore un suo quadro dedicato a “The King”.

“Elvis era straordinario come cantante e come attore – ha detto Suzanna – e sì: qualche bacio qua e là tra di noi c’è stato…”. L’attrice, autrice di due volumi su Elvis, ha promesso molti aneddoti e sorprese per il suo intervento al Fillmore.

Ma il programma della “Hollywood Night” sarà anche ricco di musica: dopo l’apertura delle porte del locale (alle 18.30), Suzanna Leigh incontrerà i fan di Presley, che potranno scambiare con lei quattro chiacchiere e chiederle foto e autografi. Alle 19.45 inizierà il concorso canoro “Elvis Karaoke”. Seguirà, alle ore 21, il concerto del gruppo JFM. Poi si terrà la premiazione dei tre finalisti del concorso “Elvis Karaoke” con l’esibizione del vincitore. Alle 22 suoneranno i Boppin’ Shoes, quindi è previsto l’intervento di Franco Scepi che mostrerà il suo dipinto. Alle 23 Suzanna Leigh, sollecitata dalla domande dei presentatori dell’evento – il presidente Marco Barabaschi ed Eleonora Bagarotti, giornalista di Libertà e Telelibertà – risponderà a molte domande e curiosità su Elvis. Per l’occasione, sarà mostrato anche un interessante filmato, con spezzoni molto rari. A chiudere la serata sarà il concerto della band Elvisway. L’evento, come ogni anno, sarà allietato da bancarelle con dischi, gadget e altri oggetti per collezionisti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp