Lupa Piacenza: i fratelli Gatti trattano con Lpr per una nuova sponsorizzazione

22 Maggio 2013 15:41

La Lupa Piacenza, o per meglio dire, il Piacenza Calcio 1919 visto che, a breve, la segreteria biancorossa inoltrerà alla Federazione la richiesta per il cambio di denominazione, trova nuovi sostenitori. Come anticipato nei giorni scorsi infatti, Lpr sarà un nuovo partners della società di via Gorra.
I dettagli sono ancora tutti da definire, ma da semplici voci, c’è ora la conferma del possibile matrimonio.
“Sì, stiamo trattando – ha detto Luciano Arici, proprietario di Lpr – con i fratelli Gatti. Non c’è ancora nulla di certo, però la volontà è quella di sostenere il progetto sportivo, come facciamo del resto in ogni città in cui abbiamo le nostre filiali”.
L’azienda produttrice di componenti per sistemi frenanti, torna così nel “mondo Piacenza Calcio” a tutti gli effetti. Come lo è già Allied Group, azienda di Nibbiano, leader nella produzione e distribuzione di tubi e raccordi.
“Intratteniamo con la famiglia Gatti ottimi rapporti da anni – ha detto Valter Alberici, titolare della società valtidonese -, ma il nostro sostegno alla società biancorossa rimarrà quello che già è in essere. E’ in atto una sponsorizzazione che manterremo anche per la prossima stagione”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp