Cattolica, martedì la consegna del premio di laurea “Avv. Stefania Bosoni”

30 Maggio 2013 09:18

Si terrà martedì 4 giugno, alle ore 12.15, presso la Sala riunioni di Giurisprudenza della Cattolica di Piacenza, la cerimonia di consegna del premio di laurea “Avv. Stefania Bosoni”. Stefania, nata il 29 settembre 1965, fin da bambina espresse il desiderio e la vocazione di diventare avvocato. Avvocato di pura formazione civilista, nel 1998 ha avviato uno studio associato dove ha lavorato fino a quando la malattia ha preso il sopravvento sulle sue forze.

Per onorare la memoria dell’Avv. Stefania Bosoni è stato istituito un Premio di Laurea del valore di 1.500 euro riservato ad una laureata meritevole dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, con un ottimo corso di studi, che abbia conseguito la laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza nel corso dell’a.a. 2011/12 presso la sede di Piacenza, discutendo una tesi in Diritto Civile o Diritto Penale o Diritto Pubblico. Sulla base dei criteri di valutazione è stata scelta la dottoressa Malerba Valentina che ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza il 23 ottobre 2012, con votazione 110 lode/110.

Alla cerimonia saranno presenti la professoressa Anna Maria Fellegara, preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, i professori Antonio Albanese e Giuseppe Manfredi, ordinari della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, e la famiglia Bosoni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp