Veronica Lario, pranzo segreto a Caorso con Antonella e Nicole Berlusconi

31 Maggio 2013 17:47

Veronica Lario con la guardia del corpo all’uscita dal ristorante. In secondo piano, la cognata Antonella Berlusconi, ex moglie di Paolo

Veronica Lario, al centro di una rumorosa causa di separazione con l’ex premier Silvio Berlusconi, ha scelto un ristorante di Caorso per un pranzo segreto con Antonella e Nicole Berlusconi, rispettivamente ex moglie e giovane figlia di Paolo Berlusconi. Con loro anche l’amica piacentina Cristina Cuminetti. Veronica Lario come da tradizione non si è lasciata intervistare, ma in questa occasione le misure adottate dalla sua guardia del corpo sono state ancora più rigide: pare infatti che la moglie di Silvio Berlusconi non volesse far sapere a nessuno di aver visto la cognata e la nipote, forse a causa proprio della disputa in tribunale con l’ex presidente del consiglio e le relative questioni familiari che si trascinano da anni.

Sembra che le quattro donne si siano date prima appuntamento a Manerbio, dove Nicole Berlusconi ha effettuato una gara a cavallo, e sulla via del ritorno verso Milano si siano fermate all’Osteria del Morino per un lungo pranzo, durato dalle 13.30 fino alle 16.30. Per evitare i giornalisti di Telelibertà e Libertà appostati in strada, Veronica Lario ha fatto arrivare la sua vettura proprio in prossimità dell’uscita, con la guardia del corpo che dopo aver spalancato la portiera ha aperto un ombrello nero in direzione di telecamera e macchina fotografica: “Oggi faccio un’uscita da star”, ha affermato salutando la cognata, la nipote e l’amica. “Per una volta fai come Silvio”, le hanno risposto. Nonostante le precauzioni, la scena non è comunque sfuggita ai nostri obiettivi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp