Val Trebbia

San Nicolò: ciclista travolto e trascinato per 50 metri, è grave

15 giugno 2013

E’ un 20enne di origini indiane, il giovane investito da un’auto questa mattina intorno alle 9 a San Nicolò, a pochi metri dal ponte sul Trebbia. Il ragazzo a bordo di una bicicletta viaggiava verso San Nicolò quando un’auto che procedeva nella stessa direzione lo ha travolto e trascinato sul cofano per 50 metri. Alla guida c’era un 28enne che pare non si sia accorto della presenza del ciclista. Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Parma dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sull’investitore sono stati effettuati gli accertamenti tossicologici del caso i cui esiti si conosceranno nei prossimi giorni. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri di San Nicolò. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

NOTIZIA DELLE 9.25 – Un ciclista è stato investito da una vettura pochi metri dopo la fine del ponte di San Nicolò. Le sue condizioni sembrano molto gravi, sul posto l’eliambulanza. Da chiarire le cause dell’incidente. Pare che l’investito sia un giovane, probabilmente straniero. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.
La via Emilia è stata chiusa, con pesanti ripercussioni sul traffico. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Parma dall’elisoccorso.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Foto Gallery Val Trebbia Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE