“La tua bici per l’Africa”, la Banca Centropadana regala due biciclette

17 Giugno 2013 14:11

Banca Centropadana ha donato due biciclette nuove ad Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo. La consegna dei due mezzi, offerti per solidarietà all’organizzazione piacentina, è avvenuta questa mattina presso la sede dell’istituto, a Castel San Giovanni, alla presenza del responsabile area territoriale Stefano Sfulcini e del direttore di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo Carlo Ruspantini.

Continua dunque a raccogliere adesioni la campagna di solidarietà “La tua bici per l’Africa” promossa in occasione del passaggio del Giro d’Italia 2013. Obiettivo dell’iniziativa benefica è donare biciclette, nuove oppure usate ma in buono stato, alle comunità più bisognose dell’Uganda.

La raccolta delle biciclette continua fino a fine 2013, quando tutte le due ruote donate saranno spedite in Uganda e consegnate alle popolazioni bisognose, sia nella capitale Kampala sia nella regione nordorientale del Karamoja. Chi volesse donare una bici lo può fare consegnandola presso la sede di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo di Piacenza, in via Martelli 15 (tel. 0523 499424).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp