Autobus, il percorso dell’8 da giovedì arriverà sino all’hospice

18 Giugno 2013 17:15

Cacciatore e Carini nel sopralluogo di fronte all’hospice

Da giovedì l’autobus numero 8 allungherà di qualche centinaia di metri il proprio percorso abituale per raggiungere la neonata fermata che si trova proprio di fronte all’hospice Casa di Iris, nella zona della Madonnina a ridosso della tangenziale. La linea 8 vede dunque leggermente modificato il proprio assetto, ma non dovrebbero esserci particolari novità dal punto di vista degli orari né delle frequenze dei passaggi nelle altre fermate abituali.

Il vicesindaco Francesco Cacciatore e il dirigente comunale Giovanni Carini hanno effettuato un sopralluogo per verificare che tutto sia a posto e pronto per partire: la fermata è stata istituita proprio di fronte all’ingresso dell’hospice, pochi metri più avanti, prima della curva che porta al sottopasso della tangenziale, è stato ricavato uno spazio sufficiente per l’inversione a “U”.

“Abbiamo raccolto le richieste che arrivavano dai familiari delle persone ricoverate all’hospice – ha commentato Cacciatore – ma questa fermata servirà anche i cittadini di questo quartiere in espansione”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp