Barista dell’anno, occhio al tagliandone oggi in uscita su Libertà

26 Giugno 2013 05:50

E’ arrivata in edicola la prima grande sorpresa del gioco più caldo dell’estate: il “Barista dell’anno”!
Per chi infatti si fosse perso l’annuncio di ieri nel TGL di TeleLibertà, e per quanti ancora non avessero visto gli avvisi nelle edicole, ecco la grande notizia: oggi a pagina 2 di Libertà vi aspetta un super-tagliando!

Questa meraviglia da ben 20 punti infatti si sostituisce al consueto tagliando da 10 punti (che tornerà ad essere pubblicato da domani), per darvi una possibilità in più di far salire verso la vetta della classifica il vostro barista preferito.

Il metodo di compilazione non cambia: dovrete inserire negli appositi spazi il nome del barista prescelto (attenzione perché solo i coupon riportanti un solo nome saranno ritenuti validi ai fini della graduatoria), il nome del bar e la località, e completare in seguito con i vostri dati personali, per avere la possibilità di venire estratti tra i dieci fortunati vincitori dei premi riservati ai lettori.

Affrettatevi verso la vostra edicola di fiducia, quindi, e fate incetta di questi tagliandoni. Attenzione però: questa non è l’unica sorpresa che vi aspetta. Potrebbero essere pubblicati infatti altri supertagliandi nel corso del gioco: lo scoprirete solo seguendo il “Barista dell’anno 2013”!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp