Nuoto, Vittorino da Feltre: Tortomasi e il tecnico Frovi ai campionati nazionali

5 luglio 2013


C’è anche un po’ di Vittorino da Feltre nella rappresentativa regionale della Lombardia che domani e domenica parteciperà ai Campionati Nazionali di nuoto per Esordienti A in programma a Rovereto.
Tra i dieci nuotatori (cinque maschi e cinque femmine) selezionati per difendere i colori del Comitato Regionale Lombardo, infatti, figura anche Emanuela Tortomasi, giovane nuotatrice della Vittorino protagonista quest’anno di un’ottima stagione sportiva arricchita, proprio nei giorni scorsi, dal titolo regionale dei 200 stile libero e dalle medaglie d’argento conquistate, sempre ai regionali per Esordienti A, nei 100 stile libero e nei 100 delfino.
Ai Nazionali di Rovereto, Emanuela Tortomasi scenderà in vasca nei 200 stile libero, nei 400 stile libero e nella staffetta 4 x 100 stile libero. Le gare, oltre ad aggiudicare i titoli alle rappresentative regionali, assegneranno anche quelli individuali ai vari atleti che scenderanno in vasca nelle varie prove.
A rappresentare la società biancorossa del presidente Fabbri ai Campionati Nazionali di nuoto per Esordienti A sarà presente a Rovereto anche Andrea Frovi, ex nuotatore di grande livello entrato stabilmente a far parte, da quest’anno, dello staff tecnico della Vittorino. Frovi è stato convocato in veste di allenatore insieme all’ex nuotatrice azzurra Tanya Vannini che già da alcuni anni fa parte dello staff tecnico della società lombarda Gam Team.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca

NOTIZIE CORRELATE