Seta, da lunedì in vigore l’orario estivo delle linee 5 e 8

05 Luglio 2013

Seta comunica che l’avvio della frequenza ridotta per le linee urbane 5 e 8 – inizialmente prevista a partire dal 22 luglio – è stata anticipata a lunedì 8 luglio.  L’aggiornamento delle tabelle orarie alle fermate è attualmente in corso e verrà completato entro la giornata di oggi.

Si ricorda, inoltre che gli sportelli della biglietteria di Piazza Cittadella resteranno chiusi nel pomeriggio di domani, sabato 6 luglio, mentre saranno regolarmente operativi al mattino dalle  6,25 alle 13,45. Durante il periodo di chiusura della biglietteria di Piazza Cittadella, gli utenti potranno reperire i titoli di viaggio urbani ed extraurbani presso la tabaccheria Old Station, situata nell’atrio della stazione ferroviaria di Piazzale Marconi 20 con orario di apertura dalle 5 alle 20, dove sarà possibile anche effettuare la ricarica della propria tessera Seta ordinaria per gli abbonati che ne avessero necessità.

Per ulteriori informazioni dettagliate sui nuovi orari gli utenti possono consultare la sezione “Orari e Linee” del sito internet www.tempi.piacenza.it oppure chiamare il servizio di informazioni telefoniche di Seta (840 000 216), attivo tutti i giorni feriali dalle ore 7 alle 19.
Si ricorda, infine, che presso le biglietterie, le principali rivendite, gli Urp e altri uffici pubblici del territorio è disponibile fino ad esaurimento il libretto orario estivo, che riporta percorsi e frequenze di passaggio di tutte le linee urbane ed extraurbane Seta in territorio piacentino.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà