Fratelli d’Italia: interrogazione sui disagi per gli abitanti di Via Beati.

08 Luglio 2013 13:16

un incrocio di via Beati

Gli incroci di via Beati sono pericolosi per i pedoni. E’ quanto sostengono i due consiglieri comunali Tommaso Foti ed Erika Opizzi  di Fratelli d’Italia, che – in un’interrogazione rivolta al Sindaco Dosi – affermano: “Da più di due anni gli abitanti di via Beati chiedono, inascoltati, la realizzazione di adeguati attraversamenti pedonali per ovviare i pericoli derivanti dallo sfrecciare sulla strada di autoveicoli a velocità sostenuta”. Ricordati “i repentini interventi promessi nel 2012 dall’assessore Carbone cui non ha fatto seguito alcun concreto intervento”, i due consiglieri sostengono che “permane ad oggi la situazione di grave pericolo per coloro che intendono attraversare la via Beati”.

Foti e Opizzi evidenziano inoltre che “risulta del tutto ignorata anche la richiesta degli abitanti di via Beati volta ad ottenere il ripristino del percorso seguito dalla linea 18, che non peserebbe affatto sui costi di Seta ed eviterebbe loro di dovere percorrere lunghi tratti di strada per raggiungere la fermata autobus più vicina”.
I consiglieri di Fratelli d’Italia chiedono quindi al sindaco Dosi “se e quali urgenti iniziative intende assumere per dare concrete ed immediate risposte, risolutive nei fatti, alle condivisibili richieste sostenute dai cittadini di Via Beati, ad oggi del tutto ignorate”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp