Carola Cassi è la nuova Miss Piacenza. Elette anche Miss Liceo e Miss Social

10 Luglio 2013

Carola Cassi è la nuova Miss Piacenza 2013

Miss Piacenza 2013, la numero 68 della storia, si chiama Carola Cassi. E’ stata eletta ieri sera ad Alseno nella suggestiva cornice di Colle San Giuseppe poco prima di mezzanotte. Un altro nome iscritto nell’albo d’oro che succede a quello della piacentina Arianna Torresendi, vincitrice del titolo lo scorso anno ad Agazzano e poi protagonista fino all’ultimo alla fase finale nazionale di Miss Italia. Madrina della serata Jessica Castelli, miss Emilia 2012 e finalista nazionale a Montecatini Terme.

Sono state proclamate pure Miss Liceo Piacenza 2013 (titolo riservato a studentesse liceali o di istituti superiori) e Miss Piacenza Social 2013. Entrambi i titoli sono stati assegnati dal popolo di Internet votando la candidata preferita sulla pagina Facebook di Miss Italia Emilia Romagna. Sono rispettivamente: Mauralisa Maserati e Maria Antonietta Scaramella.
Un serata che ha visto la presenza di parecchie miss, almeno una quindicina le piacentine in gara a cui si sono aggiunte altre ragazze provenienti da tutta la regione. Sfilate in abito elegante o in costume, balletti e momenti di spettacolo hanno caratterizzato la serata. In passerella tutte ragazze belle, di età compresa tra i 17 e i 26 anni con cittadinanza o nazionalità italiana.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà