Domani l’addio a Rossella: la “sua” band accompagnerà i funerali

15 Luglio 2013

20130715-074146.jpg

Saranno le note del gruppo musicale Self Made, lo stesso con cui Rossella Morsia cantava e si esibiva fino a un anno fa, ad accompagnare l’addio alla loro giovane vocalist, vittima di un tragico incidente stradale. “I membri della band domani mattina saranno nel coro della Collegiata di Fiorenzuola – ha raccontato monsignor Giovanni Vincini -; i ragazzi desiderano dare l’ultimo saluto alla loro amica eseguendo alcuni brani liturgici”.

Ultimo atto di generosità, donati gli organi di Rossella
Per volontà di Rossella che era iscritta all’Aido, la famiglia della giovane ha rispettato il suo desiderio e ha dato l’ok per la donazione degli organi. La ragazza è morta a soli 24 anni, vittima di un incidente avvenuto tra venerdì e sabato notte sulla provinciale tra Carpaneto a Fiorenzuola, un punto dove si sono già verificati due mortali. Un ultimo atto di generosità per una ragazza che brillava per la sua bellezza, la sua socievolezza, il suo amore per la danza e il canto.

Ieri centinaia di persone si sono riunite a Fiorenzuola per il rosario in Collegiata, dove la veglia si ripeterà stasera alle 20.30, mentre domani alle 10 saranno celebrati i funerali.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà