Lavori in via Scalabrini: variazioni ai percorsi dei bus

16 Luglio 2013 10:35

A causa di lavori di manutenzione alla rete di teleriscaldamento che interesseranno via Scalabrini, a partire dalle 9 di giovedì 18 luglio le linee urbane 1 – 4 – 6 – 8 subiranno variazioni temporanee di percorso. I bus in transito osserveranno le seguenti deviazioni:

Linee 1 e 6: stradone Farnese, piazzale Libertà, viale Patrioti, Piazzale Roma, piazzale Marconi.

Linea 8 diretta in Ferrovia: da via Nasolini svolta a sinistra in via IV Novembre, piazzale Genova, stradone Farnese, piazzale Libertà, viale Patrioti, piazzale Roma, piazzale Marconi. In direzione opposta resta regolare.

Linea 4 diretta in Ferrovia: da via S.Antonino svolta a destra in piazza S. Antonino, prosegue in via Giordani e svolta a sinistra in stradone Farnese, piazzale Libertà poi a sinistra in via Patrioti, piazzale Marconi. In direzione opposta resta regolare.

Tutte le informazioni di dettaglio sono pubblicate sul sito web www.tempi.piacenza.it e sono già state esposte alle principali fermate delle linee interessate dalle deviazioni. Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono telefonare al servizio di informazioni telefoniche SETA: 840 000 216.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp