Oggi su Libertà il tagliandone da 50 punti. Chi sarà il prossimo “Barista dell’anno”?

16 Luglio 2013 05:31

Fac-simile del tagliandone da 50 punti

Vi avevamo promesso grandi sorprese? Ebbene, il fatidico giorno è arrivato. Dopo il coupon da 20 e il famigerato “pirata”, diamo il benvenuto al super-tagliando da 50!
Solamente oggi in edicola troverete il tagliando che regalerà ai vostri beniamini cinquanta preziosissimi punti per la volata finale fino alla corona di “Barista dell’anno 2013”. Siamo agli sgoccioli, non abbandonate i concorrenti proprio ora, il sogno è ancora possibile per tutti.

Ricordiamo ancora una volta le modalità di compilazione del coupon: dovrete inserire negli appositi spazi il nome del barista (uno solo per tagliando), il nome del bar e la località. Attenzione a recapitare i tagliandi entro la scadenza riportata sul tagliando stesso, in caso contrario i vostri sforzi saranno inutili: il vostro prescelto non guadagnerà punti e il coupon non concorrerà nemmeno all’estrazione finale dei dieci fortunati lettori.

Ieri sera è stato dato l’annuncio durante il TGL di Telelibertà; dunque non trovate scuse, preparate carta e penna, pronti a compilare il tagliandone!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp