Oggi con Libertà l’ultimo tagliandone da 50 punti. Chi sarà il “Barista dell’anno 2013”?

20 Luglio 2013 05:28

Fac-simile del tagliandone da 50 punti

Manca veramente poco alla festa finale: chi si aggiudicherà la fascia di “Barista dell’anno 2013”? Oggi sul quotidiano Libertà è pubblicato l’ultimo tagliandone che regalerà ai vostri beniamini 50 preziosissimi punti per la volata finale. Non abbandonate i barman che fino a questo momento hanno riposto la massima speranza nelle vostre mani, continuate a farli sognare.

Ricordiamo per l’ultima volta le modalità di compilazione del coupon: dovrete inserire negli appositi spazi il nome del barista (uno solo per tagliando), il nome del bar e la località. Attenzione a recapitare i tagliandi entro la scadenza riportata sul tagliando stesso, in caso contrario i vostri sforzi saranno inutili. Altra raccomandazione: non ritagliate la scadenza indicata sui coupon, come purtroppo è già successo, perché questi verranno annullati.

La festa finale si avvicina e tutto è ancora possibile. Oggi il tagliandone da 50 e domani l’ultimo coupon che Libertà pubblicherà sul quotidiano, affrettatevi dunque a ritagliare e compilare più tagliandi possibili, il “re del caffè” è ad un passo dal traguardo!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp