Borse di studio “Roberto Ferracuti” per due studenti meritevoli

29 Luglio 2013 16:16

Sono intitolate a Roberto Ferracuti, lo studente della facoltà di Scienze della formazione prematuramente scomparso nel 2005 a seguito di un incidente stradale, le due borse di studio del valore di € 2.000 riservate a studenti meritevoli iscritti al primo anno del corso di Laurea magistrale in “Progettazione pedagogica nei servizi per i minori” della Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica di Piacenza.

Per accedere alle borse intitolate alla sua memoria, occorre aver conseguito la laurea triennale con una votazione non inferiore a 100/110, mentre per poter beneficiare della borsa anche al secondo anno del corso di laurea occorre aver acquisito, entro il 31 ottobre 2014, 40 CFU riportando una votazione media non inferiore a 28/30.

La presentazione della documentazione per accedere alle borse va realizzata entro il 14 febbraio 2014 presso la Direzione di Sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore – via E. Parmense 84 – 29122 Piacenza. L’assegnazione delle borse sarà effettuata a giudizio insindacabile dall’apposita Commissione nominata dal Rettore sulla base dei criteri di merito e sulla base dei redditi del nucleo familiare. A parità di merito, prevale il minor reddito.

Per maggiori dettagli su queste borse e sulle altre agevolazioni destinate agli studenti iscritti alla Cattolica di Piacenza, consultare il sito: http://piacenza.unicatt.it/agevolazioni-borse-di-studio

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp