Premoli e Astrobi nuovi campioni provinciali paralimpici di bocce

29 Luglio 2013 11:25

Al termine di un’intensa e partecipata stagione sportiva, si sono svolte nei giorni scorsi presso il bocciodromo Old Facsal di via IV Novembre le gare che hanno assegnato i titoli di campione provinciale paralimpico di bocce.

L’evento, organizzato dalla Federbocce provinciale e dal Comitato Paralimpico provinciale in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, si è svolto dopo le quattro prove andate in scena durante l’anno a cui hanno partecipato complessivamente venti atleti diversamente abili in rappresentanza di tre diverse società: Assofa, ASP Città di Piacenza e CSR Gruppo Appartamento di Castelsangiovanni.

Al termine delle gare la classifica finale ha premiato Marco Premoli e Giulio Astrobi, entrambi portacolori del CSR Gruppo Appartamento, che hanno così conquistato il titolo di campione provinciale grazie ai diciotto punti collezionati nelle varie prove. Secondo gradino del podio, e platonico titolo di vicecampione provinciale, per Emanuele Dispinzeri distanziato di due lunghezze dalla coppia di testa.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp