Coppia di fidanzati arrestata per spaccio di eroina e anfetamina

31 Luglio 2013 10:36

La conferenza stampa per illustrare gli arresti

Non sono riusciti a sfuggire ad un controllo dei carabinieri due giovani fidanzati appostata ieri, intorno a mezzanotte e trenta, nella zona di Borgotrebbia, di fronte a una discoteca, in attesa di qualche cliente interessato ad acquistare droga.
I militari avevano notato dei movimenti sospetti vicino a un’automobile, ferma di fronte al locale chiuso e si sono avvicinati. A bordo del veicolo c’erano un ecuadoriano di 20 anni, residente nel Pavese, e una trentenne piacentina, mentre sotto l’autovettura sono stati recuperati, appoggiati sull’asfalto, dei calzini con all’interno ovetti di plastica, che a loro volta contenevano 10 dosi di eroina e 11 di anfetamina.
I ragazzi hanno negato di essere i possessori della droga, ma addosso al giovane sono stati trovati 100 euro in contanti e nelle rispettive abitazioni della coppia sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e delle buste di plastica ritagliate, probabilmente utilizzate per confezionare la sostanza stupefacente.
I due fidanzati, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, in attesa del processo per direttissima.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp