Fiorenzuola: alla guida ubriachi e sotto effetto di droghe, sette denunce

07 Agosto 2013 17:21


Prosegue l’attività di prevenzione contro le cosiddette “stragi del sabato sera”: i controlli effettuati dai carabinieri della stazione di Fiorenzuola, nel corso degli ultimi due fine settimana, hanno portato alla denuncia di cinque persone, tre piacentini, un ragazzo di origine straniera e un cittadino residente nel salernitano, tutte di età compresa tra i 27 e i 36 anni.
Quattro persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolico che variava, di caso in caso tra o,73 e 1.40, mentre un giovane è stato segnalato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Sempre nelle ultime due settimane i militari sono intervenuti in cinque incidenti stradali, tutti nel territorio di competenza della Valdarda; anche in questo caso due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.
Le forze dell’ordine hanno presidiato con particolare attenzione le uscite dei caselli autostradali di Caorso, Castelvetro, Fiorenzuola e le strade provinciali maggiormente trafficate.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp