Piacenza

Muore 57enne investito da un’auto in piazzale Marconi

8 agosto 2013

20130809-002413.jpg

Non ce l’ha fatta l’uomo investito in piazzale Marconi intorno alle 22. Si tratta di Roberto Verzè, piacentino di 57 anni residente a Caorso. L’uomo stava attraversando la strada in viale S.Ambrogio in prossimità delle strisce pedonali accanto alla stazione ferroviaria quando è sopraggiunta una Golf nera diretta verso Piazzale Milano e condotta da una donna che lo ha travolto. L’impatto è stato molto violento e il parabrezza dell’auto è andato in frantumi. Non appena giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza l’uomo è spirato, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. E’ risultata fatale, per lo sfortunato 57enne, la frattura della base cranica. Sul luogo della tragedia, per i rilievi di legge e per raccogliere le testimonianze, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e della municipale.

Aggiornamento delle 23.05
È morto il 57enne investito da un’auto in piazzale Marconi. Vani i tentativi di rianimazione operati dai volontari del 118: l’uomo è spirato non appena giunto al pronto soccorso dell’ospedale.

Aggiornamento delle 22.40
Versa in condizioni gravissime l’uomo investito in piazzale Marconi poco dopo le 22, e appena giunto all’ospedale di Piacenza.

Notizia delle 22.30
Poco dopo le 22, nei pressi della stazione, un pedone è stato investito da un mezzo. In piazzale Marconi sono appena giunte due ambulanze del 118: a breve aggiornamenti.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Foto Gallery Piacenza Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE