Baseball, Ibl 2: Rebecchi Nordmeccanica sfida i “Pirati” per l’accesso alla finalissima

10 Agosto 2013

E’ un vero e proprio week-end di fuoco quello che attende Rebecchi Nordmeccanica. Il campionato di baseball entra infatti nella fase cruciale e, tra oggi e domani, sarà definito il quadro delle finaliste del torneo di Ibl2: da una parte i piacentini sfidano i “pirati” di Rimini, mentre l’accesso all’ultimo atto-scudetto uscirà dalla contesa tra Pesaro e Novara.
Rimane – obiettivamente -, quella tra la formazione di Marenghi e la compagine romagnola, la gara più interessante del tabellone, con Rebecchi Nordmeccanica che, già oggi in gara 1 prevista alle ore 16.30, potrà contare sull’innesto di alcuni giocatori della “gemella” di franchigia, Reggio Emilia. In casacca biancorossa sul diamante riminese, scenderanno infatti anche il lanciatore Acosta, oltre a Crepaldi, Epifano e Cammi.
La partita sarà poi replicata domani, nuovamente a Rimini: gara 2 si disputerà infatti domattina alle 11, mentre l’eventuale “bella” è fissata nel pomeriggio, alle 15.30. Due giorni di fuoco attendono Rebecchi Nordmeccanica che vuole però sovvertire il pronostico e alimentare così il sogno “scudetto”.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà